L’informazione che stai cercando potrebbe essere qui.
Il palo è incluso nel lampione?
In tutti i lampioni ad energia solare IL PALO E’ ESCLUSO. Se hai bisogno del palo puoi contattarci telefonicamente e ti spiegheremo come poterlo acquistare direttamente da noi.Che tipo di palo vendete?
Il palo che vendiamo è un semplice tubolare zincato, possiamo spedirlo massimo 3mt.Come posso pagare il mio acquisto?
I metodi di pagamento accettati sono: paypal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno con costo di € 3,00 in più.Pagare con Carta di credito è sicuro?
Grazie a Commerce Gateway, gruppo Unicredit, la transazione avviene su un server protetto della società stessa e i dati inseriti saranno gestiti da Commerce Gateway in modo da garantire un' assoluta sicurezza.Riceverò la fattura per il mio acquisto?
La Ecoworld-Shop.it rilascia regolare ricevuta fiscale che trovate all' interno. Per ricevere la fattura basta lasciare tutti i dati in fase di acquisto.Quali corrieri utilizzate?
Il principale corriere che utiliziamo è GLS ma utiliziamo anche TNT, SDA e DHLQuali sono i vostri tempi di spedizione?
I tempi di spedizione sono di 24/48 ore per Italia Terraferma e 48/72 ore per Italia Isole. Salvo imprevisti che potrebbero sorgere durante la consegna.Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna del mio ordine?
In caso di assenza del cliente al momento della consegna, il corriere proverà a riconsegnare la merce il giorno lavorativo successivo. In caso di esito negativo nella riconsegna, la Ecoworld-Shop.it provvederà a contattare il cliente per risolvere eventuali problemi nella consegna della merce. La riconsegna avverrà entro 5 giorni lavorativi. Nel caso in cui il cliente ha richiesto il pagamento in “contrassegno” ed il corriere non è riuscito a consegnare il pacco per cause da imputare al destinatario, scaduto il termine dei 5 giorni lavorativi, la merce verrà restituita automaticamente al mittente e l’ ordine sarà considerato annullato.Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione varia in base al peso del prodotto e alla zona di destinazione. Se l’importo dell’ordine è superiore a € 50,00 la spedizione è gratuita. Altrimenti il costo minimo è di € 7,00.Posso andare a ritirare la merce nella sede del corriere?
Certamente, basta indicare nell’indirizzo di spedizione: “FERMO DEPOSITO nome del corriere”COSA DEVO FARE SE LA MERCE RICEVUTA E' DIVERSA DA QUELLA ORDINATA?
Se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato, deve essere comunicato entro 14 giorni dall’ arrivo della merce tramite form dei resi cliccando qui oppure, chiamando al numero 0761/646787 o inviando una mail a info@ecoworld-shop.it. Il cliente verrà ricontattato quanto prima dalla Ecoworld-Shop.it per risolvere il problema.cosa fare se la merce è difettosa o non funzionante?
Se il prodotto ricevuto è difettoso o non funzionante, deve essere comunicato entro 14 giorni dall’ arrivo della merce tramite form dei resi cliccando qui oppure, chiamando al numero 0761/646787 o inviando una mail a info@ecoworld-shop.it.. Il cliente verrà ricontattato quanto prima dalla Ecoworld-Shop.it per risolvere il problema.come posso contattarvi?
Per contattare la Ecoworld-Shop.it basta compilare il format CONTATTI con tutte le informazioni da richiedere e verrete ricontattati quanti prima dal nostro servizio clienti. Le mail possono essere scritte 24 ore su 24.Potete trovarci nella Chat On-line dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 oppure potete contattarci direttamente al numero 0761/646787 dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.garanzia del prodotto?
Tutti i prodotti venduti da Ecoworld-Shop.it sono soggetti a 2 anni di garanzia che partono dal giorno dell’ordine. Se il prodotto non è funzionante, deve essere restituito alla Ecoworld-Shop.it con SCATOLA ORIGINALE. Una volta che la Ecoworld-Shop.it riceve la merce, provvederà a riparare il prodotto. Se ciò non è possibile, il prodotto viene sostituito con uno nuovo. Se il prodotto viene restituito senza scatola originale, la garanzia non sarà applicata. Se il prodotto è stato aperto o manomesso, o una delle componenti risulta essere stata manomessa, la garanzia decade.entro quanti giorni posso rendere il prodotto?
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce ed è completamente gratuito. Il prodotto deve essere restituito con SCATOLA ORIGINALE e SENZA DANNI. Il diritto di recesso non è applicabile su prodotti personalizzati. Non è richiesta nessuna spese al cliente compresa quella di restituzione della merce. Penseremo noi stessi a chiamare il nostro corriere ed a far ritirare la merce da rendere. Nel momento in cui la merce viene restituita, la Ecoworld-Shop.it ha il diritto di controllare lo stato della merce e a restituire la somma pagata al cliente. Nel caso in cui non il prodotto dovesse arrivare senza scatola o danneggiato, il rimborso della somma pagata non sarà restituita.se rendo il prodotto, come mi viene rimborsata la somma pagata?
Il rimborso sarà effettuato a seconda del metodo di pagamento utilizzato per l’ ordine. Bonifico bancario se l’ ordine è stato effettuato con bonifico bancario o contrassegno, pay pal o carta di credito. Il rimborso verrà effettuato entro 14 ordine dalla restistuzione del prodotto salvo mancata ricezione del prodotto, danni causata dal consumatore o scatola non originale.posso rivedere i vostri prodotti?
Certo, basta inviare una richiesta tramite il nostro form contatti o una mail direttamente al nostro indirizzo info@ecoworld-shop.it con allegato la visura camerale. Vi verrà inviato quanto prima il listino prezzo riservato e il catalogo prodotto.E' obbligatoria la registrazione per effettuare un ordine?
No, può effettuare l’ ordine anche come ospite.Come posso ordinare?
Può ordinare direttamente on-line sul nostro sito, telefonicamente chiamando il numero 0761-646787 oppure tramite mail all’ indirizzo info@ecoworld-shop.itNon hai trovato quello che cerchi? Scrivici!
Inviando il messaggio dichiari di accettare l'info privacy.