le domande più frequenti

 

L’informazione che stai cercando potrebbe essere qui.

Pagamenti

Come posso pagare il mio acquisto?

I metodi di pagamento accettati sono: paypal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno con costo di € 3,00 in più.

Pagare con Carta di credito è sicuro?

Grazie a Commerce Gateway, gruppo Unicredit, la transazione avviene su un server protetto della società stessa e i dati inseriti saranno gestiti da Commerce Gateway in modo da garantire un’ assoluta sicurezza.

Riceverò la fattura per il mio acquisto?

La Ecoworld-Shop.it rilascia regolare ricevuta fiscale che trovate all’ interno. Per ricevere la fattura basta lasciare tutti i dati in fase di acquisto.

Spedizioni

Quali corrieri utilizzate?

Il principale corriere che utiliziamo è GLS ma utiliziamo anche TNT, UPS e DHL

Quali sono i vostri tempi di spedizione?

I tempi di spedizione sono di 24/48 ore per Italia Terraferma e 48/72 ore per Italia Isole. Salvo imprevisti che potrebbero sorgere durante la consegna.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna del mio ordine?

In caso di assenza del cliente al momento della consegna, il corriere proverà a riconsegnare la merce il giorno lavorativo successivo. In caso di esito negativo nella riconsegna, la Ecoworld-Shop.it provvederà a contattare il cliente per risolvere eventuali problemi nella consegna della merce. La riconsegna avverrà entro 5 giorni lavorativi, scaduto questo termini, la merce verrà restistuita atumaticamente al mittete e l’ ordine sarà considerato annullato.

quanto costa la spedizione?

Il costo della merce varia in base al peso del prodotto e alla zona di destinazione. Il costo mninimo èdi € 7,00.

Posso andare a ritirare la merce nella sede del corriere?

Certamente, basta indicare nell’ indirizzo di spedizione: “FERMO DEPOSITO nome del corriere”

Assistenza Post Vendita

cOSA DEVO FARE SE LA MERCE RICEVUTA E' DIVERSA DA QUELLA ORDINATA?

Se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato, deve essere comunicato entro 14 giorni dall’ arrivo della merce tramite form dei resi cliccando qui oppure, chiamando al numero 0761/646787 o inviando una mail a info@ecoworld-shop.it.. Il cliente verrà ricontattato quanto prima dalla Ecoworld-Shop.it per risolvere il problema.

cosa fare se la merce è difettosa o non funzionante?

Se il prodotto ricevuto è difettoso o non funzionante, deve essere comunicato entro 14 giorni dall’ arrivo della merce tramite form dei resi cliccando qui oppure, chiamando al numero 0761/646787 o inviando una mail a info@ecoworld-shop.it.. Il cliente verrà ricontattato quanto prima dalla Ecoworld-Shop.it per risolvere il problema.

come posso contattarvi?

Per contattare la Ecoworld-Shop.it basta conpilare il format CONTATTI con tutte le informazioni da richiedere e verrete ricontattati quanti prima dal nostro servizio clienti. Le mail possono essere scritte 24 ore su 24.Potete trovarci nella Chat On-line dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 oppure potete contattarci direttamente al numero 0761/646787 dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

garanzia del prodotto?

Tutti i prodotti venduti da Ecoworld-Shop.it sono soggetti a 2 anni di garanzia che partono dal giorno dell’ordine. Se il prodotto non è funzinante, deve essere restituito alla Ecoworld-Shop.it con SCATOLA ORIGINALE. Una volta che la Ecoworld-Shop.it riceve la merce, provvederà ad aggiustare il prodotto. Se ciò non è possibile, il prodotto viene sostituito con uno nuovo. Se il prodotto viene resistuito senza scatola originale, la garanzia non sarà applicata.

Restituzione

entro quanti giorni posso rendere il prodotto?

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il prodotto deve essere restituito con SCATOLA ORIGINALEe SENZA DANNI. Il diritto di recesso non è applicabile su prodotti personalizzati. Le uniche spese che vengono richieste al cliente sono quelle di restituzione della merce. Nel momento in cui la merce viene restituita, la Ecoworld-Shop.it si obbliga a controllare lo stato della merce e a resituire la somma pagata al cliente. Nel caso in cui non il prodotto dovesse arrivare senza scatola o danneggiato, il rimborso della somma pagata non sarà restituita.

se rendo il prodotto, come mi viene rimborsata la somma pagata?

Il rimborso sarà effettuato a seconda del metodo di pagamento utilizzato per l’ ordine. Bonifico bancario se l’ ordine è stato effettuato con bonifico bancario o contrassegno, pay pal o carta di credito. Il rimborso verrà effettuato entro 14 ordine dalla restistuzione del prodotto salvo mancata ricezione del prodotto, danni causata dal consumatore o scatola non originale.

Rivenditore

posso rivedere i vostri prodotti?

Certo, basta inviare una richiesta tramite il nostro form contatti o una mail direttamente al nostro indirizzo info@ecoworld-shop.it con allegato la visura camerale. Vi verrà inviato quanto prima il listino prezzo riservato e il catalogo prodotto.

Ordini

E' obbligatoria la registrazione per effettuare un ordine?

No, può effettuare l’ ordine anche come ospite.

Come posso ordinare?

Può ordinare direttamente on-line sul nostro sito, telefonicamente chiamando il numero 0761-646787 oppure tramite mail all’ indirizzo info@ecoworld-shop.it

Non hai trovato quello che cerchi? Scrivici!

Inviando il messaggio dichiari di accettare l’info privacy.