SPEDIZIONI E TEMPI

La modalità di spedizione da noi proposta è:

  • Consegna con corriere espresso GLS, TNT, UPS

Le spese di spedizione sono evidenziate in faso d’ ordine.

I tempi di evasione dell’ordine sono 24/48 ore. Nessuna responsabilità è da imputare a System Elettronica SNC per eventuali ritardi dovuti alla consegna della merce da parte dei corrieri.

Una volta che il corriere ritira presso la nostra sede l’ordine, il cliente viene avvertito dell’avvenuta presa in carico del corriere e verrà avvertito via mail da parte del corriere stesso riguardo lo stato della spedizione, tempi di consegna e mancata consegna per eventuali problemtaiche. Tuttavia se in fase di consegna il corriere riscontra problematiche per la consegna sarete avvertiti anche per telefono.

Al momento della consegna dell’ordine da parte del corriere il cliente deve verificare che:

che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.