La modalità di spedizione da noi proposta è:
- Consegna con corriere espresso GLS, SDA, TNT
Le spese di spedizione sono evidenziate in fase d’ ordine.
I tempi di evasione dell’ordine sono 24/48 ore. Nessuna responsabilità è da imputare a System Elettronica SNC per eventuali ritardi dovuti alla consegna della merce da parte dei corrieri.
Una volta che il corriere ritira presso la nostra sede l’ordine, il cliente viene avvertito dell’avvenuta presa in carico del corriere e verrà avvertito via mail da parte del corriere stesso riguardo lo stato della spedizione, tempi di consegna e mancata consegna per eventuali problemtaiche. Tuttavia se in fase di consegna il corriere riscontra problematiche per la consegna sarete avvertiti anche per telefono.
Al momento della consegna dell’ordine da parte del corriere il cliente deve verificare che:
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.
Nel caso in cui sia stato effettuato un ordine con modalità di pagamento in contrassegno(pagamento al corriere) e ci sia una mancata consegna/ritiro non imputabile a System Elettronica snc o al corriere, dopo 5 giorni lavorativi l’ordine sarà automaticamente annullato.